Lg Optimus Sketch  Vu è finalmente ufficiale e lo vedremo la prossima settimana al MWC 2012 di Barcellona. Il nuovo device di LG pronto a sfidare il Galaxy Note di Samsung è pronto per farsi scoprire durante la fiera del Mobile World Congress e finalmente possiamo avere un quadro completo delle specifiche tecniche del nuovo dispositivo LG.

Optimus Vu vuole sfidare il Galaxy Note di Samsung e lo fa con specifiche tecniche molto simili a quelle del Note di Samsung e anche con un pennino che permetterà all’utente di prendere appunti o disegnare sullo schermo. Optimus Vu sarà dotato di uno schermo da 5 pollici IPS (  1024×768 pixel ) con aspect ratio 4:3, 1GB di Ram e 32Gb di memoria integrata per i dati utente. A muovere il tutto ci sarà una CPU dual-core da 1,5 Ghz, quindi più potente del Galaxy Note sulla carta.

Completano il tutto una fotocamera da 8mpx posteriore, connettività LT 4G, batteria da 2080 mAh e il tutto in 8,5 mm di spessore con Android 2.3 al lancio che verrà aggiornato ad Android 4.0 appena verrà reso disponibile da LG. In attesa del MWC, via lasciamo a qualche scatto qui sotto del nuovo Optimus Vu.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: