L’amministratore delegato della società coreana  Kwon Bong-suk ha detto ad un sito web locale che LG introdurrà nel corso del 2012  un rivoluzionario smartphone pensante.

Il CEO di LG ha anche dichiarato che la prossima innovazione mobile non deve necessariamente provenire da Apple, dicendo che LG è in grado di identificarsi con il “valore universale” che tutti i consumatori cercano. A differenza dei suoi concorrenti, LG si asterrà dall’ aggiungere ulteriori funzionalità e opzioni di intrattenimento per i suoi dispositivi, cercando invece di costruire un prodotto che sappia rispondere alle particolari esigenze di un utente.

Bong-suk ha inoltre rilevato l’importanza della fascia bassa del mercato e ha detto che la società è interessata a rilasciare uno smartphone da $ 100. Nonostante il prezzo basso, Bong-suk dice che LG non comprometterà la qualità dell’esperienza utente. Il direttore ha concluso dicendo che “i preparativi per lo sviluppo dello smartphone pensante sono in corso”. Non è stata rilasciata alcuna informazione aggiuntiva, quindi non sappiamo cosa sarà in grado di fare e a cosa penserà il nuovo rivoluzionario smartphone.


Partecipa alla discussione