Un lungo calvario che non è detto sia arrivato alla conclusione. Tuttavia oggi arriva uan buona notizia per i possessori di Optimus Dual. Come saprete l’aggiornamento a Gingerbread 2.3 è in cantiere ( anche da troppo direte voi ) e l’ipotesi di un futuro aggiornamento ad Ice cream Sandwich sembrava completamente sfumata nelle ultime settimane.

Ma a sorprendere tutti arriva un post sulla pagina ufficiale di LG Americana. Un utente ripone la stessa domanda di rito: “ICS vedrà mai la luce du Optimus Dual?” Questa volta però, a sorpresa di molti, la riposta di LG è stata diversa da quella aspettata:

Abbiamo in programma di aggiornare ad Ice Cream Sandwich. Ci stiamo lavorando ora! Appena sapremo con esattezza la data del rilascio, ve lo faremo sapere su Facebook. Continuate a seguirci su Facebook!

Sembra dunque che le lamentele dei clienti sull’ottimo prodotto hardware ma sulla pessima assistenza di aggiornamenti inizi a riecheggiare nel web. Questa nuova dichiarazione infatti andrebbe ad annullare quella vista pochi giorni fa e torna a far sperare i possessori di Optimus Dual. Aspettando utleriori conferme, anche qui da noi in Italia, non possiamo far altro che attendere con pazienza e ne servirà molta visto che dobbiamo ancora vedere Gingerbread arrivare sui nostri Dual.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome