LG ha appena svelato tramite il proprio sito Brasiliano 2 nuovi dispositivi che non sono stati avvistati altrove. Si tratta due piccoli smartphone entry-level, dui cui uno “prende in prestito” il la sigla G2 nel suo nome, anche se non gli calza proprio a pennello. Vediamo quindi le specifiche tecniche di questi nuovi LG G2 Lite e LG L Prime

LG G2 Lite

Lg G2 Lite si colloca sotto al G2 Mini, infatti ha un display da 4,5 pollici IPS con risoluzione WVGA ( 480 x 800 pixel ) e al suo interno troviamo un processore Snapdragon a 1,2 Ghz con 1 GB di memoria RAM. Al suo interno troviamo uno storage da 4GB, espandibile con microSD, con Android 4.4 KitKat preinstallato

La fotocamera principale è un’unità da 8Mpx ma è in gradi di registrare solamente in formato WVGA. La fotocamera frontale ha risoluzione VGA. Il peso di questo G2 Lite è di 153,7 grammi e troviamo una batteria da 1820mAh. Sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero ed oro ed avrà connettività 3G, con WiFi e Radio FM. non troviamo tasti sul retro come LG G2 e neanche le funzioni tipiche tipo knock-code. Il prezzo sarà di circa 200€.

LG L Prime

LG L Prime ha un ampio display IPS da 5 pollici con una risoluzione uguale al G2 Lite, ovvero da 480×854 pixel abbassando la densità dei pixel a 196ppi. Troviamo sempre Androdi 4.4 KitKat ma con un processore Qualcomm leggermente più performante, infatti è un quad-core a 1,3Ghz affiancato dal medesimo banco da 1GB di RAM.

Troviamo una fotocamera da 8Mpx che registra a 720p mentre quella frontale è da 1,3Mpx per i selfie. Troviamo 8GB di memoria interna con slot di espansione fino a 32GB. La connettività include quad-band 2G e dual-band 3G, più wi-fi, TV digitale ( molto utilizzata in Brasile ) e radio FM.

Completa la dotazione una batteria da 2460mAh e arriverà sul mercato a circa 210€ nelle colorazioni Bianco, Titanio e Oro. Troviamo i tasti sul retro tipici della famiglia “G” e anche il Knock Code, i Quick Selfie e lo Smart Button.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: