Sono passati solamente pochi giorni dal lancio del nuovo smartphone LG V20, secondo flagship del 2016 per l’azienda sudcoreana. Il terminale è stato svelato durante una conferenza stampa che si è tenuta a Berlino ma, nonostante ciò, gli utenti europei potrebbero rivedere il nuovo smartphone dal vivo solamente tra alcuni mesi. LG V20, infatti, potrebbe essere commercializzato nel mese di settembre solamente negli Stati Uniti e in alcuni mercati selezionati.

Stando a quanto riportato da un utente Reddit che si sarebbe messo in contatto con la divisione belga di LG per conoscere la data di lancio del telefono nel suo paese, il V20, almeno per il momento, non sarà lanciato in Europa. Ma non si tratta di una novità. I possessori del predecessore di LG V20, vale a dire l’ottimo V10, sanno infatti che tale prodotto è stato introdotto in Europa solamente alcuni mesi dopo il suo lancio ufficiale in altri paesi. È dunque probabile che vedremo in Italia il nuovo V20 solamente dopo – un “dopo” per adesso non quantificabile – che il terminale sarà disponibile all’interno del mercato USA.

LG V20

Per chi non ne fosse a conoscenza, LG V20 dispone di uno schermo da 5.7 pollici Quad HD/2K da 2560 x 1440 pixel, di un processore Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da 4GB di memoria RAM e una memoria interna – espandibile con schede microSD – pari a 64GB, e di una doppia fotocamera posteriore affine a quella vista su LG G5, composta da un sensore principale da 16MP e da una fotocamera grandangolare da 8MP.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

LG G5
1378€ ►kelkoo

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *