LG è un brand sempre attento al futuro, un produttore che non ha mai proposto soluzioni conservative. La famiglia V di LG è un chiaro esempio, LG è stata la prima azienda ad integrare su uno smartphone un doppio display.

LG V10 e V20 oltre al classico display presentavano un pannello sulla parte superiore di piccole dimensioni dove poter interagire anche con display primario spento. Notifiche, toggle, orari e appuntamenti sono solo alcune piccole funzioni rapide del second display della serie V di LG.

DA1pGIrXgAAsOpg

Evan Blass (@evleaks) ha svelato su Twitter una serie di render e immagini concept del futuro LG V30. Il brand sta provando in ogni modo di differenziarsi dalla massa con la linea V, questa volta potrebbe fare le cose in grande.

LG V30 dovrebbe avere un secondo display posto in basso, o meglio, nascosto in basso. Sì perchè LG V30 potrebbe integrare il second display grazie ad una soluzione a scorrimento. Questo potrebbe permettere ad LG di integrare un secondo pannello molto più grande rispetto al passato in modo da poter sfruttare al meglio ogni singola possibilità.LG V30

Dai primissimi render apparsi l’impatto estetico di LG V30 pare essere simile ad LG G6, con la ratio del display in 18:9, bordi in metallo, retro in vetro e una doppia (tripla?) fotocamera con l’apprezzatissimo wideangle. Ancora troppo presto per dare un quadro completo a questo device per certi versi, rivoluzionario.

LG G6
  • Display:5.7
  • CPU:Snapdragon 821
  • RAM:4
  • Memoria Interna:32/64 Espandibile
  • Fotocamera:13Mp
  • Sistema Operativo:
LG G6 14,5 cm (5.7") 4 GB 32 GB SIM singola 4G Blu 3300 mAh
Foto LG G6 14,5 cm (5.7") 4 GB 32 GB SIM singola 4G Blu 3300 mAh

La speranza è quella di vedere cose nuove, fresche in ambito mobile. LG V30 potrebbe essere una bella proposta dal parte del brand, sognando l’arrivo in Italia fin dal primo momento.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *