Mentre tutti aspettano l’arrivo ufficiale di LG G7 ThinQ, il brand sta già lavorando ad un super flagship da presentare dopo la settimana generazione della serie G.

Il buon @evleaks (Evan Blass per gli amici) è una sicurezza per quanto riguarda le informazioni in anteprima per il mondo mobile. Poche ore fa si è espresso sul suo profilo Twitter proprio puntualizzando sull’arrivo di LG V40 ThinQ.

Il nome in codice di LG V40 ThinQ sarà “storm” e arriverà sul mercato verso fine estate. C’è un piccolo evento tech per fine Agosto? Si, esatto IFA 2018 di Berlino. Effettivamente le tempistiche coincidono anche con la precedente generazione della serie V che è stata annunciata in Europa proprio a Berlino durante IFA 2017.

Il nome in codice “storm” è interessante. LG potrebbe davvero presentare una “tempesta” di novità per il suo flagship premium? Potrebbe essere, la serie V di LG è diventata con il tempo la linea principale, quella dove vengono inserite le features migliori.

Certo iniziare a parlare di LG V40 ThinQ nel momento in cui non è ancor ufficiale il buon LG G7 ThinQ non aumenta l’interesse verso lo smartphone che deve sostenere le vendite di LG mobile per i prossimi mesi. Scelte intriganti quelle di LG, speriamo che possano rivelarsi valide per il brand che nel corso degli anni ha saputo operare con originalità.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: