Ricordate il buon vecchio Evan Blass, per gli amici @evleaks? Il primo, storico leaker del settore mobile ritorna a far parlare di sé grazie ad un semplice tweet sul suo profilo ufficiale.

Questa volta il buon Evan cerca di far balzare dalla sedia il capo della divisione smartphone di LG postando in anteprima assoluta quello che dovrebbe essere il render stampa di LG V40 ThinQ.

Dal punto vi sta estetico il nuovo LG V40 ThinQ non è una rivoluzione ma un miglioramento di ciò che è il V30 attuale. Sulla parte frontale, anche se ben nascosto, pare esserci il notch tanto di moda ultimamente. La reale novità che si può ben vedere da questa prima immagine stampa di LG V40 ThinQ è la presenza di una tripla fotocamera posteriore dai dettagli ancora sconosciuti.

DoAWGuTXoAE0fnP

Conoscendo però la storia degli smartphone top gamma LG e della loro inimitabile dual camera grandangolare, è possibile ipotizzare il seguente set up della tripla fotocamera di LG V40 ThinQ:

  • Primo sensore standard
  • Secondo sensore wide angle
  • Terzo sensore zoom 2x ottico

Impossibile azzardare il numero di megapixel dei sensori ma se questo fosse il reale set up fotografico di LG V40 ThinQ potrebbe essere uno dei più completi del mercato. Sbirciando nel notch della parte frontale è possibile intravedere anche una dual camera frontale. La matematica non è un’opinione, su LG V40 ThinQ ci potrebbero essere ben cinque fotocamere totali.

Il resto delle specifiche saranno classiche con un processore Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il display sarà sicuramente di tipo OLED visto che LG ormai differenzia la serie G da quella V anche dalla tipologia del display (LG G7 ThinQ ha un display IPS dalla qualità pazzesca). Ancora nessun rumors sulla batteria e altre features di questo smartphone che si preannuncia essere decisamente interessante.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *