Come avevamo anticipato nei giorni passati, LG ha annunciato il nuovo Vu:3 un dispositivo che si è sempre caratterizzato per avere un aspect-ratio del display a 4:3. Per questo terzo modello LG abbandona il design squadrato in favore di uno più morbido che richiama le linee di Optimus G Pro con pulsante fisico nella parte inferiore del device.

Il display è da 5,2″ IPS LCD con risoluzione 128*960 pixel e densità di 307ppi. L’aspetto 4:3 del dispositivo permette di leggere meglio documenti, video e pagine web. Come i modelli precedenti anche Vu:3 dispone di un pennino stilo con gommino sul retro.

gsmarena_002 (15)

LG Vu: 3 utilizza chipset Snapdragon 800 con quattro core Krait 400 e GPU Adreno 330. Sul retro troviamo una fotocamera da 13Mpx ed è compatibile con le reti LTE-Advances ( Fino a 150 Mbps ). Supporta inoltre alcune features che abbiamo già visto su G2 come KnockOn ( doppio tap per accendere schermo ), Modalità Ospite e Qlink.

Una delle novità sono anche le cover QuickView di cui abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo. Si tratta di cover semi-trasparenti che lasciano intravedere il display e le notifiche di stato sotto di esse. Lg Vu:3 arriverà a fine anno ad un prezzo di circa 600€.

gsmarena_004 (6)

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome