Ricordate l’eterno LG X Power ? Bene, LG  lancia in Italia la sua nuova versione LG X power 2. A partire da questo mese, lo smartphone dotato di una batteria incredibilmente resistente è ora disponibile sul mercato.

LG X power 2 si rivolge al grande pubblico ma soprattutto a chi è abituato a utilizzare in modo intenso il proprio telefono. Un prezzo competitivo, un ampio display, caratteristiche avanzate della fotocamera e soprattutto una batteria davvero resistente. Quest’ultima, grazie ai 4500mAh, assicura una lunga durata.

Per questo LG X power 2 è perfetto per chi utilizza lo smartphone soprattutto per lavoro, per esempio per leggere e-mail e per telefonate prolungate. Non solo, LG X power 2 è ideale anche per coloro che amano guardare a lungo film e video in mobilità, giocare ai videogames o semplicemente utilizzare per tante ore il proprio dispositivo.

Il nuovo LG X power 2 è stato progettato proprio per durare a lungo: garantisce infatti fino a tre giorni di utilizzo prima di doverlo ricaricare; consente di effettuare fino a 26 ore di conversazione, 18 ore di visualizzazione di video oppure 19 ore di navigazione in internet senza alcun problema. E con la ricarica rapida, bastano solo 30 minuti per avere il 27% di batteria, sufficiente per coprire un’intera giornata di lavoro!

Il suo ampio display In-cell Touch HD da 5.5 pollici inoltre, offre un’esperienza visiva immersiva con colori ricchi e brillanti. Grazie alla fotocamera frontale da 5MP, dotata di lente ultra-grandangolare da 120°, gli utenti potranno inoltre scattare selfie di gruppo, anche in piena notte grazie al flash LED. La fotocamera principale posteriore da 13 MP è dotata invece di tecnologia Zero Shutter Lag per scatti rapidi e immediati.

LG X Power 2 Scheda tecnica

Versione Sistema OperativoAndroid 7.0 Nougat
Dimensioni154.7mm x 78.1mm x 8.49mm
Peso164 grammi
CPUMediaTek MT6750 Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.0 GHz Cortex-A53
GPUMali-T860MP2
RAM (GB)2 GB
Memoria interna (GB)16 GB
Pollici Display5.5
Risoluzione Display720 x 1280 pixel
Tipologia DisplayIPS LCD Touchscreen Capacitivo Multitouch colori 16 milioni
Megapixel Fotocamera13
Capacita batteria (mAh)4500

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica LG X Power 2.

L’interfaccia LG include le funzionalità Auto Shot e Gesture Interval Shot che semplificano il modo di realizzare gli  autoscatti: sarà sufficiente inquadrare il proprio volto o fare un gesto della mano per attivare l’otturatore. Inoltre, grazie alla funzione Quick Share, condividere sui social la foto preferita sarà facilissimo.

LG X power2

La durata della batteria rimane, in un mercato sempre più caratterizzato da prodotti tecnologici e ricchi di funzionalità innovative, uno degli aspetti più rilevanti per il consumatore. LG X power 2 si distingue perché offre grandi performance assicurando al tempo stesso una batteria capace di durare a lungo. La possibilità di utilizzarlo fino a tre giorni senza doverlo mai ricaricare è un vantaggio che siamo sicuri gli utenti apprezzeranno.

David Draghi, MC Director di LG Electronics Italia

Il nuovo LG X power 2 è disponibile nei colori Shiny Blue e Shiny Titan al prezzo consigliato al pubblico di 269,90€.


Partecipa alla discussione