Alcune nuovi fonti suggeriscono che l’incontro tra Valve e il CEO di Apple Tim Cook non sia mai avvenuto. Alcuni giorni fa vi avevamo riportato la notizia che Tim Cook fosse stato in visita presso gli uffici di Valve per discutere di qualche progetto ( SteamBox?), tuttavia sembra che questo incontro possa non essere mai avvenuto e a riferirlo è il co-fondatore di Valve che spiega come esso stesso non ne sapeva niente:

 Ci siamo mandati molte e-mail interne tra colleghi, del tipo: “dov’è Tim Cook? Sta facendo un meeting con te? No, non è con me Tim Cook.” Sembra quindi si trattasse solo di un rumor volto a confondere la gente e mass media. Quel giorno nessuno di Valve o di Apple ha incontrato un responsabile Apple, anche se me lo sarei augurato! Tim Cook ci sembra una persona intelligente e avremmo molte cose da mostrargli, tuttavia quell’incontro non vi è mai stato”

Se vogliamo credere alle paroel del co-fondatore di Valve, allora nessuno si è incontrato con il CEO di Apple, a meno che non sia questa la vera mossa per confondere la gente. A voi le supposizioni in merito.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: