Il mese scorso, l’attrice Lindsay Lohan ha presentato una denuncia contro Rockstar Games per aver inserito un suo alter ego virtuale in Grand Theft Auto V senza il suo permesso. Gli avvocati di Lohan stanno cercando di ottenere i danni per l’utilizzo non autorizzato da parte di Rockstar delle seguenti caratteristiche proprie di Lohan: “immagine, somiglianza, abbigliamento, abiti, prodotti della linea di abbigliamento,  forma dei cappelli, stile di capelli, occhiali da sole”, caratteristica che andavano a costruire il personaggio di Lacey Jonas nel gioco.

Rockstar chiede che la querela sia respinta, sostenendo che il personaggio assomiglia solo a Lohan nel senso che sono entrambi giovani donne bionde, e che l’azione legale dell’attrice è stata fatto per scopi pubblicitari. In pratica i creatori di GTA sostengono che la VIP voglia solo un pò di attenzione.

E voi che ne pensate?

A seguire i link alle migliori offerte per GTA 5.

Grand Theft Auto 5
28€ ►kelkoo

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *