Sembra che finalmente i rumor sul nuovo iPad 3 iniziano a diradarsi, lasciando il posto a conferme sul nuovo tablet Apple. Finalmente i ragazzi di MacRumor hanno messo le mani su uno dei nuovi display dell’ iPad 3 e ,nonostante a prima vista sembri identico a quello i iPad 1 e 2, sotto lo schermo nero racchiude un’interessante novità che conferma e smentisce molti dei rumor apparsi fino ad ora.

Le dimensioni del display sono le stesse degli iPad precedenti tuttavia il display diventa retina, con risoluzione doppia rispetto a quella dell’iPad 2. Se esaminato al microscopio il nuovo display dell’iPad 3 non lascia spazio a dubbi:

La risoluzione è un Retina Display da 2048×1536 pixel, la più alta fino ad ora su un tablet. Per ora non è stato possibile accendere il display, tuttavia le immagini al microscopio non lasciano dubbi sulla genuinità del nuovo display di Apple. Sempre nella foto sopra possiamo vedere un cluster delle stesse dimensioni, di 2×2 pixel per l’ipad 2 e di 4×4 pixel per iPad 3. Il risultato di questa densità di pixel saranno immagini molto più nitide e definite. Se accostiamo il nuovo retina display al processore A6 e al supporto LTE, il nuovo iPad 3 si appresta ad infrangere nuovamente diversi record.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: