Il primo indossabile di Apple, l’iWatch, sembra già essere entrato in produzione in via ufficiale e potrebbe vedere la luce insieme all’iPhone 6 e al nuovo iOS 8. Stando ad un recente report, l’iWatch di Apple è già entrato nella catena produttiva anche se in quantità limitate per il momento e Apple sta utilizzando un sistema che non prevede l’uso di PCB, un procedimento tipicamente utilizzato per lettori Mp3 e altri piccoli componenti.

Apple dovrebbe rilasciare 2 differenti versioni dell’iWatch, una con display da 1,3 pollici per le donne ed uno da 1,7 pollici per gli uomini. Il nuovo iWatch potrebbe già avere display flessibile e probabilmente utilizzerà iOS 8. Apple sta già lavorando a stretto contatto con Nike per introdurre funzioni di fitness nel proprio dispositivo anche se al momento non abbiamo molti dettagli in merito: forse sarà compatibile con nuovi tracker di Nike come fuelband e contatori di passi Bluetooth.

Per finire, l’iWatch dovrebbe avere un display rotondo come il Motorola 360 e avere un display di zaffiro molto resistente.

Fontee Gforgames

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: