Parlando durante l’ Analyst and Investor Day della società, il CEO di Logitech Guerrino De Luca ha ammesso il fallimento del set top box Logitech Revue Google TV . De Luca ha detto che Logitech non ha “alcuna intenzione di introdurre un altro box per sostituire il Revue” dopo aver realizzato che il lancio di un “prodotto beta” è stato “un errore di implementazione enorme.” Come Apple e Sony , anche Logitech ha in mente una nuova visione del mercato televisivo, ma il lancio del Revue Google TV è finito per costare all’azienda più di $ 100 milioni di utili e, nonostante gli sforzi pubblicitari con Kevin Bacon, ha attirato molto poco l’interesse dei consumatori.

[quote]”L’integrazione della televisione e Internet è inevitabile. Ma l’idea che sarebbe accaduto durante la notte nel Natale 2010 è stata molto sbagliata e che ci costerà caro. Logitech ha prodotto molte unità perché ci aspettavamo tutti in fila per Natale per comprare queste scatole a $ 300. Questo è stato un grosso errore. “[/quote]

De Luca non ha del tutto escluso il lancio di un altro dispositivo Google TV: “Google TV ha il potenziale per distruggere completamente il salotto”, ha ammesso, ma sembra chiaro che Logitech voglia aspettare che gli altri trovano il successo con nuovi modelli prima di rigettarsi nel mercato.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here