Logitech G, la sezione di Logitech dedicata al settore gaming, lancia due nuove cuffie, pensate essere utilizzate sia al PC che on-the-road: si tratta di Logitech G433 7.1 Gaming Headset e Logitech G233 Prodigy Gaming Headset.

Entrambi i modelli presentano i driver Pro-G di Logitech per offrire un audio di qualità con minime distorsioni.

Inoltre le G433 7.1, come il nome suggerisce, utilizzano la tecnologia DTS Headphone:X 7.1 che è in grado di riprodurre in maniera molto precisa i suoni all’interno della scena, funzione indispensabile per i giocatori; così, per esempio, si potrà capire la posizione dei nemici che ci sparano addosso.

Sempre il modello G433, il più avanzato dei due, presenta un rivestimento resistente alle macchie ed idrorepellente ed arriverà in 4 diverse colorazioni: Royal Blue, Fire Red, Triple Black ed un Camo Blue esclusivo per alcuni rivenditori.

Il modello G233 è invece in materiale morbido e di colorazione nera, ma presenta i cuscinetti colorati Cyan Blue.

Entrambi i modelli hanno i cuscinetti traspiranti, i quali possono essere rimossi per esser puliti, ed il modello G433 presenta un secondo paio di cuscinetti in microfibra.

Entrambe le cuffie presentano un microfono rimovibile con filtro anti pop, e sono compatibili con PC, console e dispositivi mobili. Saranno entrambe disponibili da luglio con i seguenti prezzi:

  • Logitech G433: 129 euro
  • Logitech G233: 89,99 euro
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: