Si sa che l’esperienza gaming su iOS è garantita sia dalle performance dei dispositivi della mela, sia dalla smisurata quantità di giochi disponibile in App Store. Logitech pensa quindi ad un controller gaming e nasce PowerShell Controller + Battery, compatibile con iPhone 5s, iPhone 5, e iPod touch di quinta generazione dotati di sistema operativo iOS 7.

Il design è stato studiato appositamente per permettere di giocare a lungo senza stancarsi e inoltre anche la portabilità è garantita poichè il controller riesce a stare anche in borse o anche tasche in modo da poterlo avere sempre con se.

I controlli analogici esterni di Logitech PowerShell Controller + Battery assicurano un’esperienza di gioco familiare ai videogiocatori di console grazie ad un D-Pad, grazie ai tasti di direzione e i pulsanti frontali che consentono di controllare l’azione.

“Abbiamo realizzato questo controller unico nel suo genere per riprodurre la stessa esperienza gaming che si ottiene da una console su dispositivi mobile iOS 7”, dichiara Ehtisham Rabbani, general manager of the Logitech gaming business. “Con una presenza così massiccia di giochi per dispositivi mobili è arrivato il momento di rivoluzionare questa esperienza; infatti, la nostra ricerca dimostra che l’87% delle persone che possiede un iPhone o un iPod touch gioca con questi dispositivi”.

Come suggerisce il nome il PowerShell Controller + Battery è dotato di una batteria da 1500 mAh che va ad aggiungersi a quella del nostro iDevice e inoltre sarà anche possibile caricare entrambe le batteria andando a collegare il gamepad alla presa della corrente.

powershell controller battery 2Sfortunatamente allo stato attuale non tutti i giochi presenti in App Store sono compatibili con il controller  ma al momento vanta discreta scelta di giochi sfruttano appieno le capacità video ludiche offerte da iOS7 come:

  • Bastion,
  • Fast & Furious 6: The Game,
  • MetalStorm Aces,
  • Galaxy On Fire 2™ HD,
  • Nitro.

PowerShell Controller + Battery – Prezzo e disponibilità

In Italia Logitech PowerShell Controller + Battery sarà disponibile da gennaio 2014 a un prezzo suggerito al pubblico di € 99,99 Iva inclusa.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here