Logitech ha presentato una nuova tastiera alimentata da energia solare ed utilizzabile su Mac Os X. La tastiera si chiama Logitech Wireless Solar Keyboard K750 per Mac ed è appunto alimentata ad energia solare.

Questo nuovo dispositivo elimina il problema del consumo della batteria grazie ad un pannello solare presente sulla parte posteriore e che alimenta il dispositivo ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni.

Logitech ha realizzato tale dispositivo per Mac, perchè molti clienti lo richiedevano insistentemente.

I nostri clienti ci chiedono di realizzare più prodotti per computer Mac dichiara Rory Dooley, Logitech Senior Vice President and General Manager of the Control Devices Business Unit di Logitech. Posso quindi affermare che abbiamo ascoltato le loro richieste e siamo davvero orgogliosi di introdurre uno dei nostri modelli più innovativi anche per Mac.

Abbiamo già detto che la Logitech Wireless Solar Keyboard K750 funziona anche in ambienti interni ed in grado di mantenere la carica fino a 3 mesi in condizioni di buio completo. Inoltre è possibile scaricare un applicazione che ci consente di misurare la quantità di luce necessaria al corretto funzionamento del prodotto e quindi controllare il livello della batteria durante l’utilizzo ed avvisare l’utente quando è necessaria una maggiore quantità di luce.

Prodotto interessante e realizzato contro lo spreco continuo di batterie, il prezzo non è molto concorrenziale, infatti la tastiera sarà disponibile per 79,99 euro.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here