La paura di un mancato aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 2 serpeggiava da tempo tra forum, blog e social. Qualche piccola speranza era ancora alimentata dal buon lavoro da parte di Samsung nel supportare anche i suoi dispositivi più datati, esempio massimo è l’aggiornamento a Lollipop per Galaxy S4.

Samsung Galaxy Note 2 è stato un dispositivo dal clamoroso successo, molti utenti sono ancora legati a questo smartphone che faceva dell’autonomia il suo punto forte. Purtroppo è la stessa Samsung ha distruggere ogni speranza con una risposta su Facebook che non lascia spazio ad illusorie immaginazioni.

Aggiornamento Lollipop Galaxy Note 2

Il destino di Samsung Galaxy Note 2 è ormai segnato. Lo smartphone ha fatto il suo naturale percorso negli anni, con una serie di Update che ne hanno limato le prestazioni. Comprensibile la scelta di Samsung di non supportare un dispositivo che è ormai ampiamente uscito dall’arco dei famosi 18 mesi di aggiornamenti garantiti istituito da Google (anche se in realtà questa norma non viene mai applicata in maniera uniforme). Se siete ancora dei possessori di Samsung Galaxy Note 2 e volete provare l’ultima versione di Android non vi resta che andare su XDA Developers e cercare la Custom ROM giusta per voi.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: