Solo ieri era stata mostrata la prima immagine “teaser” del nuovo titolo dello studio Tokyo RPG Factory ed ora arriva il video dell’annuncio ufficiale di Lost Sphear, un nuovo progetto che vedrà la luce in Occidente ad inizio 2018.

Lost Sphear – Trama

Lost Sphear vuole richiamare le tipiche meccaniche dei giochi di ruolo Giapponesi (JRPG) e nell’avventura vestiremo i panni del giovane Kanata, un ragazzo che dovrà salvare il mondo (toh! che novità! ) utilizzando le sue abilità mnemoniche, Avremo diversi scenari da esplorare tutti estremamente curati, con illustrazioni che ci ricordano molto I AM SETSUNA. In particolare troveremo un sistema di combattimento più articolato e migliorato rispetto a quanto visto in I AM SETSUNA e questo non può che far felici i fan del genere.

Lost Sphear – Data e prezzo

Il gioco uscirà su PlayStation 4, PC Windows e Nintendo Switch al prezzo di 49.99 dollari ed è atteso per inizio 2018 qui in Occidente.

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *