Il Lumia 535 di Microsoft è stato apprezzato molto per l’ottimo rapporto qualità prezzo, tuttavia più di un utente aveva lamentato problemi con il touch screen del dispositivo. Il dispositivo avrebbe infatti un’individuazione errata dei punti di multi-touch e un display poco sensibile. In questi casi il Lumia non percepisce il nostro dito o lo registra in un punto sbagliato causando “tap” impropri sul display.

Microsoft ha prontamente risposto di essere a conoscenza del problema e di essere già al lavoro su di una piccola patch da rilasciare tramite aggiornamento OTA ( Over The Air ) per correggere questa anomalia. A quanto pare il display sarebbe anche troppo sensibile e questo causerebbe i diversi problemi riscontrati dagli utenti.

In caso anche voi foste afflitti da questi problemi non dovete fare altro che attender qualche giorno per il rilascio dell’aggiornamento. Nel frattempo potete provare a disattivare la lente di ingrandimento del display che è abilitata di default, andando nelle impostazioni e nel menù accesso facilitato. Disattivandola molti utenti hanno beneficiato di un display più preciso.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: