Questo nella foto dovrebbe essere il Lumia 601. Ma onestamente non sappiamo ancora se si tratta solo di un rumor o di un’altra immagine “casualmente” uscita dalle mani di un’azienda come nokia.

Tuttavia arriva da una fonte abbastanza attendibile e se ricordate bene un dispositivo del genere lo avevamo già adocchiato in un video promozionale di Nokai che è stato prontamente rimosso dopo poche ore. Adesso il video incriminato è stato ritoccato con alcune modifiche, inoltre un form-factory del genere potrebbe far pensare ad un dispositivo “generico” che Nokia potrebbe usare per le sue presentazioni e non essere quindi un modello specifico, come il Lumia 601 appunto.

Se tuttavia l’immagine si confermerà reale, possiamo vedere che il form factory ci suggerisce un device di fascia media e non quindi un nuovo top-gamma anche se la fotocamera da 8Mpx potrebbe trarre in inganno, se consideriamo che il Lumia 710 ne monta una da 5Mpx.

Secondo il The Nokia Blog, la capsula sul retro della fotocamera è molto simile a quella del (Symbian) Nokia C7. Questo potrebbe all ostesso tempo togliere credibilità alla foto-rendering, oppure far pensare che i componenti di Nokia siano passati ad una fascia di mercato inferiore.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here