In queste ore l’aggiornamento per sistemi operativi Windows Phone 8 Portico sta arrivando sui dispositivi Nokia Lumia 920 e 820. Portico era uscito a dicembre per la versione AT&T statunitense del Lumia 920 (e dell’HTC 8X), ma ora l’aggiornamento arriva finalmente per le versioni internazionali degli smartphone Nokia.

Portico porta con sé alcuni miglioramenti necessari sia per la stabilità che per le prestazioni di questi dispositivi. Nokia ha migliorato le prestazioni della fotocamera, riducendo la sfocatura in alcune zone delle immagini diurne. L’aggiornamento introduce anche la possibilità di tenere il dispositivo collegato alla rete Wi-Fi anche in modalità standby, la possibilità di rifiutare le chiamate con un SMS, e la funzionalità Seleziona tutto e bozze per gli SMS.

L’aggiornamento Portico da ora verrà lanciato alle versioni internazionali del dispositivo, in maniera graduale e molto lenta. Ci si aspetta un completamento dell’aggiornamento per tutte le versioni entro la metà di marzo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: