Nokia Lumia 920 sta per ricevere un importante aggiornamento (PR1.1), che arriverà sul terminale di punta dei Windowsfonini entro la fine dell’anno. La caratteristica più importante della PR 1.1 sarà l’aggiornamento del software della fotocamera, che dovrebbe migliorare ulteriormente la qualità delle foto del Lumia 920 in ambienti ben illuminati.

Lumia 920 fa già ottime foto, non c’è che dire, ma ad un occhio esperto era evidente come alcune zone fossero ancora un pò sbavate, e con colori troppo saturi.

Le foto del Lumia 920 dopo l’aggiornamento saranno ancora più nitidi, con dettagli più precisi ed un maggiore contrasto. Secondo Engadget il software della fotocamera ha ancora bisogno di un pò di messa a punto, ma la qualità dell’immagine complessiva è “miglia avanti dopo l’aggiornamento”.

Eccovi 2 scatti dello stesso soggetto, a sinistra con PR 1.0, e a destra dopo l’aggiornamento PR 1.1.

L’aggiornamento porterà anche una maggiore stabilità del sistema operativo Windows Phone 8, e il miglioramento delle prestazioni del browser, oltre che di alcune caratteristiche del sistema di Microsoft.

Come detto all’inizio dell’articolo, l’aggiornamento per il Nokia Lumia 920 dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, ma vi terremo aggiornati non appena sarà disponibile.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: