Mad Catz, un’azienda produttrice di periferiche di gioco, sta preparando un’altra console basata su sistema operativo Android, sulla scia di quanto fatto da altri con Ouya, GameStick, si chiamerà M.O.J.O.. Il mercato si sta sempre più affollando di questo genere di sistemi.

Project M.O.J.O. dovrebbe debuttare ufficialmente all’E3 di quest’anno a Los Angeles, che si svolgerà nella prossima settimana. La console sarà compatta e configurata per sfruttare la potenza massima di gioco che un dispositivo Android possa offrire.

Per quanto riguarda il controller, si tratta di un joypad molto simile a quello che Microsoft integra da tempo con la sua Xbox. Tra gli altri accessori abbinati a questa console ci sono un mouse wireless con tecnologia Bluetooth, e un paio di cuffie.

La cosa interessante è che M.O.J.O. fa girare la versione stock di Android, e non una sua personalizzazione come avevamo visto in Ouya che non integrava nemmeno i servizi di Google come il Play Store che invece qui sono disponibili. Restiamo in attesa di dettagli, non manca molto.

Via | androidpolice

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: