Lo Xiaomi M1 è in dirittura d’arrivo, e già i primi fortunati acquirenti del Sol Levante stanno aspettando impazientemente il corriere con il loro bel package ecologico dell’ M1.

Come promesso il sito ufficiale del MI – ONE ha svelato i primi interessanti accessori sui quali il nuovo smartphone potrà fare affidamento. Tutti dalle linee molto morbide e colorate, gli accessori dell M1 si differenziano sicuramente dai soliti design che siamo stati abituati a vedere. Stand a forma di ape, auricolari con androidi e avvolgi-cavo a forma di stellina Ninja: questi sono solo alcuni dei simpatici accessori che faranno da contorno ad uno dei device più attesi di questo periodo.

Nonostante lo stile un pò cartoonesco, tutti gli accessori sono realizzati con cura dei particolari e dei materiali. Inoltre la varietà di colori e accessori saprà sicuramente soddisfare tutti i palati dei nuovi possessori dello Xiomi M1.

Ricordiamo che l’M1 avrà un prezzo di circa 330€ e una dotazione hardware da top-gamma con installata di default la rom MIUI. Le prime spedizioni sono iniziate in questi giorni in Cina anche se al momento non vi sono piani ufficiali per il commercio fuori dal Sol Levante. Ulteriori informazioni in questo articolo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome