Il polveroso e violento mondo post-apocalittico di Mad Max, è stato trasportato dalla software house Avalanche Studios sugli schermi dei nostri PC e sulle nostre televisioni. Disponibile dal 4 settembre in Italia per PlayStation®4, Xbox One e PC, il videogioco Mad Max promette di ricreare le sensazioni e la tensione dell’ultimo film della saga Mad Max uscito da poco nelle sale.

L’annuncio, attesissimo, è stato dato oggi da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Si tratta di un gioco d’azione in terza persona open-world ambientato nell’universo di Mad Max, ma con una storia del tutto originale. Nel gioco potremo impiegare veicoli e un vasto arsenale di armi disponibili per sopravvivere nei panni di Max, il guerriero solitario che deve combattere contro le selvagge fazioni che lottano per il dominio e la sopravvivenza in questo crudo e dinamico oper-world.

Mad Max è un’icona, di recente tornata sul grande schermo con l’ultimo film a lui dedicato. Noi stiamo realizzando per i giocatori un nuovo modo di sperimentare avventure nell’universo della Wasteland dove vive questo personaggio

ha dichiarato Peter Wyse, Vice President, Group General Manager, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment.

Avalanche Studios ha creato un enorme e splendido open-world che prende vita con una storia completamente nuova dedicata a Mad Max.

I giocatori possono progettare, personalizzare e potenziare la loro auto con armi, corazze e motori nella speranza di scappare dalle Pianure del Silenzio.

Mad Max è PEGI 18+. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Mad Max: Trailer Ufficiale

Immagini del gioco

Offerte Mad Max

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: