Siete nostalgici dei titoli horror old-school? Vi manca un gioco dove la suspance e il senso di claustrofobia sono le sensazioni base che vi accompagnano appena viene lanciata l’avventura, ossia il classico effetto Resident Evil?

In Man of Medan, il nuovo gioco di Bandai Namco Entertainment Europe, rivivremo quell’atmosfera tanto cara agli amanti del genere horror con un’avventura nuova sotto tutti i punti di vista.

La trama è semplice, ma anche interessante. In Man of Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro…Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

Con il progetto The Dark Pictures Anthology, verranno proposti una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi.

Qua sotto potete vedere due anteprime sulla realizzazione della nave raccontata direttamente dai creatori del gioco.

Siete incuriositi e affascinati dall’idea di scoprire i misteri che si celano all’interno della nave?

Man Of Medan sarà disponibile nel 2019 sia in fisico che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Il gioco, a differenza del trailer di presentazione, avrà il doppiaggio in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

The Dark Pictures Anthology - Man of Medan

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *