Manfrotto presenta Manhattan Collection: la nuova linea di urban bags ideata per chi vive la città ed è sempre in movimento. Ispirata allo stile di vita newyorkese e alla frenesia della Grande Mela, la Manhattan Collection è l’ideale per chi trascorre le proprie giornate di corsa tra lezioni e meeting, per poi terminare la serata con un aperitivo in compagnia degli amici.

A piedi, su due ruote o in metropolitana, questa nuova collezione di borse Manfrotto è perfetta per chi ama la fotografia e, pur essendo sempre pieno di impegni, non vuole rinunciare a portare con sé la propria attrezzatura per non perdere mai lo scatto perfetto!

Materiali di alta qualità e grande attenzione al design in ogni dettaglio sono ciò che rende questa collezione non solo pratica e sicura, ma anche bella da indossare. Progettate per essere estremamente funzionali e versatili, queste borse si adattano facilmente a ogni necessità, consentendo di trasportare oltre alla propria attrezzatura fotografica, anche un’ampia gamma di device tecnologici e oggetti personali, l’ideale per una giornata piena di impegni.

manfrotto Manhattan Collection

Ricche di tasche e scomparti nascosti, le Manhattan bags sono inoltre dotate di vani per laptop e tablet, fascette multifunzionali e cinghie per fissare gli oggetti più ingombranti, come un treppiedi, un casco o una giacca.

Nel cuore di ogni modello, il nuovo Manfrotto Insert System protegge l’attrezzatura fotografica da qualsiasi urto; fissato all’interno della borsa grazie al velcro, questo inserto può essere facilmente rimosso in un istante, trasformando così la propria borsa in un’ampia city bag, pur continuando a mantenere al sicuro l’attrezzatura quando non è in uso.

In grado di ospitare sia reflex che mirrorless, ciascuna con diversi set di lenti, il Manfrotto Insert System incorpora il nuovo sistema di divisori Flexy Camera Shell, in grado di combinare la massima protezione con una flessibilità mai provata finora. In questo modo è possibile sperimentare combinazioni sempre nuove, in grado di adattarsi in un attimo a qualsiasi tipo di kit foto e video.

Funzionale e resistente, la Manhattan Collection combina un look urban chic alla sicurezza dei materiali di alta qualità: il tessuto balistico con cui è realizzata protegge le borse da eventuali tagli, mentre il rivestimento della parte inferiore consente una pulizia rapida e impeccabile. Idrorepellente all’esterno, nel caso in cui la pioggia diventasse troppo intensa è anche possibile estrarre la copertura integrata in nylon per una maggior impermeabilità.

manfrotto Manhattan Collection

La Manhattan Collection si compone di tre modelli: zaino, borsa 3 in 1 e messenger, un range in grado di rispondere a tutte le esigenze di chi ogni giorno si muove nella giungla urbana.

Lo zaino Manhattan Mover 50 è l’ideale per ha bisogno di portare con sé un’attrezzatura consistente in maniera discreta e senza rinunciare alla praticità. Questo zaino è perfetto per ospitare una DSLR di medie dimensioni con obiettivo 70-200/2.8 mm, cinque obiettivi aggiuntivi, flash e una CSC premium con più obiettivi; l’attrezzatura fotografica può essere facilmente estratta dalla parte superiore dello zaino o dall’apertura presente sullo schienale. In aggiunta è possibile trasportare in scomparti dedicati anche un laptop fino a 15.6” e un iPad Pro 9.7”.

manfrotto Manhattan Collection

La Manhattan Changer 20 è un’innovativa borsa multifunzionale 3 in 1: può essere infatti portata in tre diversi modi a seconda delle necessità, trasformandosi facilmente da tracolla a zaino, fino a hand bag. Questo formato è l’ideale per trasportare una mirrorless premium o una reflex entry level con obiettivo 70-100/2.8 mm e due obiettivi aggiuntivi, oltre a un laptop da 15” e un iPad Pro 9.7”, sempre al sicuro grazie agli appositi scompartimenti.

Completa la collezione la Manhattan Speedy 10 messenger, estremamente pratica e confortevole grazie alla cinghia ergonomica che la rende comoda e facile da usare in movimento. In grado di ospitare una CSC premium o una DSLR entry level con lente standard montata e due obiettivi aggiuntivi, può ospitare anche un laptop da 12” e un iPad Pro da 12.9” in comparti dedicati.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *