Per la prima volta nella storia, la serie Mario Kart di Nintendo sarà resa ancora più interessante grazie all’inserimento di alcuni veicoli tratti dal mondo reale. Big N, infatti, ha annunciato anche per il territorio europeo un nuovo DLC gratuito che offrirà una varietà di nuove opzioni per i giocatori e la possibilità di scaricar ben tre veicoli Mercedes-Benz con cui correre nel gioco: la moderna Mercedes-Benz GLA, la 300 SL Roadster degli anni ’50 e la leggendaria Silver Arrow degli anni ’30. Il DLC sarà scaricabile dal prossimo 27 agosto. Qui di seguito, il video presentazione.

Tra il 27 agosto e il 23 settembre, Nintendo e Mercedes-Benz organizzano anche uno speciale torneo mondiale online, il Trofeo Mercedes.

L’aggiornamento di software per Mario Kart 8 aggiungerà anche diverse caratteristiche mirate a migliorare l’esperienza di gioco per tutti. Eccone alcune:

  • I piloti hanno ora l’opzione di visualizzare la mappa del circuito sul televisore durante le gare;
  • Gli utenti potranno controllare le loro statistiche, come numero totale delle monete accumulate, i record delle vittorie e perdite nel gioco online, e i personaggi che prediligono nelle corse;
  • Gli utenti potranno anche cambiare le opzioni di altri video dei Momenti Salienti scaricati dalla Mario Kart TV, come mettere in focus un altro personaggio o un altro avvenimento durante la corsa;
  • L’ordine del menu dopo ogni corsa sarà cambiato a “Prossima Corsa” seguito da “Momenti salienti”;
  • Il gioco ricorderà le impostazioni dei kart personalizzati più di recente, anche se la console Wii U è stata spenta;
  • La stabilità della connessione durante il gioco online è stata migliorata per un’esperienza di gioco più appagante;
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: