Sbarca nell’ Android Store l’applicazione per portarsi sempre dietro gli ultimi fumetti Marvel. Dopo il rilascio, qualche giorno fa, della versione per i fumetti DC ( la casa editrice di Batman ) ecco che l’universo Marvel arriva sul robottino verde, permettendoci di acquistare e leggere le nostre avventure preferite.

L’applicazione è una vera e propria vetrina virtuale dove potrete acquistare le storie dei vostri supereroi preferiti direttamente dallo smartphone. La vasta scelta di titoli permetterà di soddisfare tutti i palati, saranno disponibile fumetti che spaziano dalle avventure di Amazing Spiderman, Secret Wars, Capitan America, dare Devil e X-men Schysm. Alcuni dei fumetti sono gratuiti, anche se la maggior parte ha un costo di 1,99$ ( circa 1,30€) o 3,99$ in base all’albo.

L’applicazione permette di sfogliare tramite la sezione “My Comics” tutti i fumetti che abbiamo acquistato e tramite lo store potremo cercare i titoli che più ci interessano grazie ad una catalogazione stile Android Market. Se siete appassionati di fumetti questa è probabilmente l’applicazione giusta che cercavate per portarvi dietro l’uomo ragno e i fantastici 4. A seguire il link per il download di Marvel Comics.

[appbox googleplay com.marvel.comics]

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here