Il sogno americano. Trasformatosi in incubo.

Queste erano le premesse di uno dei titoli più profondi nella storia videoludica, una perla noire che ancora oggi brilla di una rassicuramente luce. Max Payne è il nome di un poliziotto di New York a cui sono state portate via le uniche ragioni di vita. Dopo aver perso moglie e figlia a causa di alcuni criminali sotto l’influsso di una potente droga sintetica, il suo unico scopo sarà quello di ottenere vendetta.

Sono ormai passati ben 10 anni dal primo e sconvolgente capitolo, Rockstar ha già annunciato da qualche tempo il terzo che vedrà il nostro caro Max in una ridente città del Sud America alle prese con i guai che tanto sono attratti da lui. Max si mostra come un uomo vissuto e completamente distrutto da tutto ciò che la vita gli ha risevato, durante il gioco vedremo la sua involuzione ad arrivare sul punto di lasciarsi andare completamente agli eventi che da sempre sono più grandi di un singolo uomo.

Il trailer ci mostra parte delle vicende del terzo capitolo, non sappiamo se riuscirà a mantenere gli standard dei primi due episodi. Non ci rimane che attendere marzo 1012 per scoprirlo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=pQYfBXI5HMA

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here