A meno di una settimana dal debutto dell’atteso Max Payne 3, terzo capitolo della saga Max Payne nata nel 2001 e prodotta da Rockstar, ecco che finalmente viene svelato il trailer ufficiale di lancio del gioco. Il video non fa che accrescere la curiosità e l’attesa per Max Payne 3, restando fedele all’atmosfera dei primi due capitoli e ovviamente avendo come protagonista il carismatico Max. Ma vi lasciamo subito al trailer, al quale seguiranno informazioni dettagliate sulla trama del gioco e sul multiplayer.

Trailer di Max Payne

https://accounts.google.com/ServiceLogin?service=youtube&shdf=CkILEgZyZWFzb24aATEMCxIKdmlkZW9UaXRsZRolTWF4IFBheW5lIDMgLSBPZmZpY2lhbCBMYXVuY2ggVHJhaWxlcgwSB3lvdXR1YmUaBFNIQTEiFKEGbQx8Mb_UjxNQKSbPQU7eTh7iKAEyFP_qq6pic1SNtWdmdyDaHZ6e0-w7&passive=true&continue=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fsignin%3Faction_handle_signin%3Dtrue%26feature%3Dverify_age_streamlined%26nomobiletemp%3D1%26hl%3Dnl_NL%26next%3D%252Fwatch%253Fv%253D4Uc_dbG7MR8%2526oref%253Dhttp%25253A%25252F%25252Fwww.techzilla.it&hl=nl_NL&ltmpl=verifyage

La trama di Max Payne 3

Max non ha ancora ottenuto vendetta per la morte della sua famiglia ed è ancora dipendente dagli antidolorifici. Nel tentativo di riportare la sua vita sul binario giusto, si fa assumere prezzo una società di sicurezza privata a San Paulo, Brasile. Tuttavia, scopre ben presto che il suo nuovo lavoro non è così facile come pensava che sarebbe stato. Anche se Max Payne 3 è il primo gioco della serie sviluppato da Rockstar (i primi due Max Payne erano prodotti da Rockstar ma sviluppati da Remedy), il team ha tentato di mantenere il titolo coerente con i suoi predecessori.

James McCaffrey, il doppiatore che interpretava Max Payne nei primi due episodi, riprenderà il suo ruolo in questo ultimo titolo. Inoltre, Max ha ancora la sua abilità “Bullet Time“, che gli permette di rallentare il tempo e sparare in stile Matrix per un tempo limitato.

Max Payne 3 anche in Multiplayer

Max Payne 3 introduce per la prima volta il multiplayer nella serie, ma non è stato chiarito in che modo verrà implementato il gameplay, ad esempio il bullet time, nelle partite online.

Data di Uscita e Piattaforme

Max Payne 3 arriverà su Xbox 360 e PS3 il 15 maggio in Nord America. Il lancio europeo è previsto per il 18 maggio. La versione PC sarà disponibile due settimane più tardi.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here