Il mercato mobile è frenetico, veloce. Le migliori features dei device top gamma vengono sdoganate a tempo di record sui device di fascia media, ora non è più necessario spendere cifre folli per uno smartphone borderless.

Maze Mobile è un nuovo brand che sta provando ad emergere dalla competizione con il suo nuovo Alpha con display borderless e prezzo intrigante. Maze Alpha ha un display borderless da 6″ FullHD e una doppia fotocamera da 13 Megapixel + 5 Megapixel. In parole povere, display senza cornici e dual camera ormai sono accessibili a tutti.

Maze alpha

Ecco la scheda tecnica completa di Maze Alpha:

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 7.0 Nougat
Dimensionimm x mm x mm
CPUMTK Helio P25, 2.5GHz Octa-Core
GPUARM Mali T-880 MP2, 900MH
RAM (GB)4
Memoria interna (GB)64/128
Pollici Display6
Risoluzione Display1920 x 1080
Tipologia DisplayBorderless IPS LCD
Megapixel Fotocamera13
Capacita batteria (mAh)4000

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Maze Alpha.

Interessante la scelta del processore Mediatek che in combinazione alla batteria da 4000 mAh dovrebbe essere in grado di reggere per bene l’urto di quel display enorme ma borderless. Assolutamente non male la combo memoria interna / RAM, per un device dal prezzo così contenuto è un sogno avere 64 GB di memoria interna e 4 GB di RAM.

Maze Mobile non fa promesse mai mantenute come altri produttori orientali, Maze Alpha è già disponibile su Gearbest ad un prezzo di circa 160$. Un punto prezzo troppo invogliante per un device che con Android Nougat dovrebbe garantire prestazioni convincenti.

Maze Alpha in offerta su Gearbest!

Interessante l’approccio di Maze Mobile in questo mercato così saturo, questo Alpha potrebbe ritagliarsi un piccolo spazio nella community di appassionati. Alpha è anche il chiaro segno che i costi di produzione di display borderless stanno diventando interessanti anche per produttori con risorse limitate.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *