KimDotCom, fondatore di uno dei siti di filesharing più chiacchierati degli ultimi tempi torna alla ribalta su twitter annunciando l’arrivo di nuovi client e app dedicate per il nuovo MEGA.

Kim Schmitz, in arte Dotcom, ha infatti comunicato su Twitter che l’arrivo delle app per Android e iOS è oramai questione di poche settimane, insieme ai client multi-piattaforma per linux/Windows/MacOS.

Leggiamo insieme il tweet:

Il messaggio di Kim non lascia scanso ad equivoci “In fase di sviluppo: le app di Android ed iOS. I client per Windows, Mac e Linux dopo poche settimane. Per favore abbiate pazienza, le amerete.”

Attualmente il sito è disponibile solo per dispositivi desktop o tablet, infatti se raggiungiamo il dominio mega.co.nz da smartphone un avviso ci informerà che a breve saranno disponibili el app dedicate per i nostri device. Non resta che attendere qualche settimana per usufruire appieno dei servizi di Mega.

Via | CaschysBlo & iSpazio

Under development: Android & iOS apps. Windows, MAC & Linux clients. Some just weeks away. Please be patient. You’ll love it.

— Kim Dotcom (@KimDotcom) 02 febbraio 2013

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: