Mega ha davvero fatto il boom di iscrizioni. Sono già 250,000 gli utenti iscritti che stanno facendo andare in tilt tutto il sistema. Dopo questo Kim Dotcom ha twittato sul famoso social network di un possibile futuro successore di MegaVideo. Si chiamerà MegaMovie!

MegaVideo come sicuramente ricordate, era un enorme portale pieno di video, ma soprattutto di film e serie TV caricati e condivisi illegalmente con l’intero mondo. Questo metteva a disposizione di una marea di utenti un’intera libreria di opere cinematografiche in maniera totalmente gratuita (o quasi).

Il portale MegaMovie non è ancora online ma sembra che Kim ci stia lavorando seriamente rivolgendo il tweet addirittura direttamente alla Motion Picture Association of America, una vera e propria provocazione per dire quanto sia ostinato il grande di Mega.

Dallo Screenshot emerge davvero poco. Vediamo come le sezioni siano divise in: Movies, Tv Shows, Music, Hot Right Now e Just for You. Inoltre sullo sfondo della homepage di MegaMovie troviamo innumerevoli copertine di film famosi. Vedremo come si evolverà la cosa, ma prepariamoci perché MegaVideo sta tornando.

Via | The Next Web

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: