L’azienda cinese presenta una fitness band, chiamata Meizu Band, con lo scopo di accaparrarsi quote di mercato in questo settore che è molto interessante, ma anche pieno di concorrenza. La caratteristica principale risiede nel suo design, così curato e minimale: risulta essere, infatti, perfettamente curva e flessibile, in modo da assecondare la conformazione del polso dell’utente.

Nasconde un piccolo display OLED, simile alla soluzione adottata da Xiaomi con la Mi Band 2. L’indossabile di Meizu consente di mostrare l’ora, di contare i passi quotidiani, le calorie consumate e di tenere traccia del battito cardiaco. La Meizu Band è in grado, inoltre, di vibrare quando lo smartphone riceve una notifica e di mostrare il chiamante quando si riceve una chiamata telefonica. Performante la batteria, secondo i dati diffusi dall’azienda stessa, dato che permette all’utente di utilizzare il bracciale per circa sette giorni.

Presente la certificazione IP67

Meizu Band è già disponibile in pre-ordine in Cina ad un prezzo di circa 29€ (229 Yuan). Verrà immesso all’interno del mercato l’8 Dicembre.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: