Meizu e AKG insieme per un paio di cuffie: lancio il 15 aprile

Meizu è pronta a lanciarsi nel campo delle cuffie. Così come Xiaomi aveva deciso di fare qualche tempo fa, anche un altro noto brand cinese vuole produrre un proprio paio di cuffie e di certo non si tratterà di un prodotto da snobbare: per dimostrare tutta la voglia di colpire, Meizu ha deciso di collaborare con un brand molto famoso nel campo cuffie, ossia AKG.

Meizu è, insieme a Huawei, Oppo e Xiaomi, uno dei brand cinesi più importanti nel settore mobile, in quanto solo nel mese scorso ha venduto circa 2 milioni di dispositivi. Non tutti sapranno una curiosità che lega direttamente Meizu, che oggi è famosa per i propri smartphone, e il mondo dell’audio: il brand inizialmente produceva lettori mp3. Solo successivamente sono entrati prepotentemente nel mondo smartphone, fino ad arrivare agli eccellenti livelli attuali.

Meizu lo ha comunicato tramite un post su Weibo, un noto social network cinese, facendo sapere che la presentazione dovrebbe avvenire il 15 Aprile e che si tratta di un prodotto in Limited Edition: anche se non è ben chiaro il vero significato di tale dicitura, crediamo che sarà quasi impossibile vederle in Europa, almeno in prima battuta. Tuttavia, se il prodotto dovesse riscuotere un discreto successo potrebbero aprirsi nuovi scenari.

Purtroppo non abbiamo alcun tipo di informazione riguardo le caratteristiche, né tanto meno riguardo prezzo e disponibilità. La collaborazione con AKG Acoustics ci fa ben sperare, essendo un brand di riferimento nel settore audio e soprattutto nel campo delle cuffie. Il 15 Aprile non è troppo lontano, non ci resta che attendere.

Via
Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tony Castano
Classe 90, da sempre appassionato a tutto ciò che è tecnologico. Ama gli sport e guardare telefilm fino a tarda notte. Nel tempo libero si diletta nella fotografia e nel montaggio video, oltre a provare a nascondere il suo accento terrone senza grossi risultati.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te