Il Meizu MX 2 appare in rete sotto forma di due nuovi scatti, anticipando quello che con molta probabilità sarà il design finale del device, che verrà presentato tra pochi giorni ancora. Abbiamo due nuove foto che lo ritraggono dalla parte anteriore, con una buona angolazione per scorgere il suo profilo ridotto, di appena pochi millimetri

Sul fronte troviamo un vetro che ricopre tutta la superficie conferendo al device un look molto sobrio ed elegante, con solo la capsula dell’altoparlante e quello che sembra un led d’indicazione.

Il 27 Novembre sarà ufficialmente presentato il Meizu MX 2, che ricordiamo avrà un display da 4,4 pollici a 1280 x 768 pixel di risoluzione. La fotocamera dovrebbe essere da 8 Mpx sulla parte posteriore ed inoltre sarà equipaggiato con Android 4.1 Jelly Bean e avrà la UI Flyme 2.0 There should be an 8 MP amera on the back. The MX2 should be running on Android 4.1 Jelly Bean from the box with the custom Flyme 2.0 UI on top. Il tutto per un prezzo di circa 315€. Non male, no?

Source | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: