Il Meizu MX4 Pro probabilmente non vedrà la luce prima di Novembre, tuttavia questo non evita i continui leak che trapelano online su questo dispositivo. Infatti abbiamo da poco scovato altre due foto che mostrano il prossimo top-gamma di Meizu in due varianti cromatiche, ovvero neo e bianco.

Si tratta di due accurati render della parte frontale del Meizu MX 4 Pro, dove vediamo il tasto fisico collocato al centro sotto il display. Questo spezza la tradizione di Meizu che fino ad ora aveva utilizzato solamente tasti a schermo come sul Meizu MX 4. La ragione di questo cambio risiederebbe nella presenza del lettore di impronte digitali che sarà incorporato nel tasto home come iPhone e Samsung.

Foto Meizu Mx 4 Pro

Nessun’altra specifica è stata attualmente confermata, tuttavia sappiamo da precedenti rumor che il Meizu MX 4 Pro arriverà con display da 5,36 pollici WHD, un chipset Exynos 5 Octa-Core, una fotocamera da 20,7 Mpx e Android 4.4 con interfaccia Flyme. Esiste anche una variante con YunOS, prodotta dal gigante Alibaba, che tuttavia non lascerà i confini Cinesi.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: