Che il trono di “smartphone più potente” sia stato già spodestato dal Meizu MX nella nuova variante Quad-Core? Dopo aver visto i fantastici benchmark del nuovo Galaxy S III presentato appena una manciate di ore fa, ecco arrivare anche i primi benchmark del Meizu MX nella nuova versione aggiornata con l’upgrade della CPU da dual a quad-core.

Con a bordo lo stesso chip Exynos quad-core a 1,4Ghz di frequenza, proprio come il GS3, sembra che il Meizu MX abbia ottenuto un punteggio complessivo migliore dell’ultimo arrivato in casa Samsung. Meizu MX Quad-Core ha segnato un punteggio di 12.140 su AnTuTu contro gli 11.787 del Galaxy S III e contro l’HTC One X con  “appena” 9.989 punti.

Stranamente il Meizu MX è riuscito a fare meglio del GS3 sotto il punto di vista “CPU e RAM” mentre la parte grafica ha visto trionfare il GS3 per pochi punti. In definitiva sembra che anche il Meizu MX sarà un’ottimo terminale, in grado di tenere testa anche al nuovo arrivato che dovrà guardarsi bene le spalle e puntare molto sull’ottimizzazione dei propri chip Exynos con Android 4.0.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: