Ancora una volta è tramite il social network cinese Weibo che veniamo a conoscenza di una nuova foto che ritrae quello che sembrerebbe essere il Meizu Mx Supreme. Per chi non ne fosse a conoscenza, questo dispositivo sarebbe stato creato in collaborazione tra Meizu e Nokia e grazie a questa immagine possiamo avere una panoramica generale della qualità e forma del nuovo Meizu MX Supreme.

Purtroppo l’immagine ci mostra solo la parte inferiore frontale del dispositivo, lasciando il resto dello smartphone alla nostra immaginazione. Possiamo tuttavia carpire alcune scelte di design come il pulsante Home ovale che probabilmente ospiterà il sensore di impronte digitali ed una cornice estremamente sottile del display.

In merito al pulsante Home c’è inoltre da notare che questo è diverso rispetto a quello che troviamo sul Meizu MX4 Pro che ha invece una forma più quadrata. Al momento non abbiamo informazioni sul prezzo o disponibilità sul mercato, ma di certo è uno di quei dispositivi di cui sentiremo ancora parlare prima della sua ufficializzazione.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: