A quanto pare il nuovo top di gamma di Meizu non si farà attendere troppo, infatti sulla pagina ufficiale del produttore un post invita a prestare attenzione alla giornata di domani, 18 Agosto, poichè sarà “una splendida e brillante giornata”.

Questo in realtà potrebbe essere anche un segnale per l’arrivo dell’ OS Fltme OS 4.0 che è basato su Android. Ricordiamo inoltre che il prezzo base del dispositivo è trapelato in Cina grazie ad alcuni retailer che hanno elencato il modello da 16GB a 2,499 CNY che al cambio sono circa 300€.

Tuttavia questo modello potrebbe non vedere la luce con display da 5,4 pollici e display QHD, infatti questa versione “potenziata” avrà un prezzo sicuramente superiore.La fotocamera sarà da 20,7Mpx e sarà la medesima adottata nell’Xperia Z2.

Ricordiamo che tra le specifiche ci sono il supporto al 4G, 3GB di RAM e un chipset Mediatek, Samsung o Qualcomm. Questo potrebbe differire in base ai paesi e anche il base al modello. Aspettiamo quindi domani per scoprire se il Meizu Mx 4 vedrà veramente la luce domani.

Fonte (in Cinese) • Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: