Il Meizu MX5 debutterà soltanto il prossimo 30 giugno ma nel frattempo sul Web si inseguono le voci di corridoio su aspetto e caratteristiche tecniche. Le ultime sembrano contraddire almeno in parte quelle riportate da noi in precedenza ma in ogni caso confermano che il prossimo smartphone dell’azienda cinese rappresenterà un consistente salto di qualità. Come si vede negli ultimi rendering diffusi infatti anzitutto anche il Meizu MX5 sembra accodarsi alla tendenza degli smartphone privi di cornici laterali, sulla scia di Oppo R7, ZTE Nubia Z9 e forse anche Vivo X5 Pro.

meizu mx5

Lo smartphone inoltre dovrebbe staccarsi dai suoi predecessori anche per altre due importanti caratteristiche: l’adozione di una più elegante e ricercata scocca in lega di alluminio e l’integrazione di un sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali.

meizu mx5

Per quanto riguarda le specifiche tecniche invece, in passato si è parlato di un SoC MediaTek MT6795 con processore octa-core da 2.2 GHz. Tenete comunque sempre presente che tutti questi rumor, rendering compresi, non sono ancora ufficialmente confermati, nemmeno da altre fonti e che quindi fino al prossimo 30 giugno il Meizu MX5 potrebbe rivelarsi molto diverso, quindi continuate a seguirci perché tutto è ancora in evoluzione!

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: