Meizu si sta affermando come uno dei produttori cinesi più interessanti, con dispositivi riusciti per attenzione al design e potenza. MX4, MX4 Pro e M1 Note sono gli smartphone più famosi della casa cinese ma appartengono tutti ad una generazione precedente, in quanto Meizu è pronta ad aggiornare la sua line-up.

Se per M2 Note ci tocca aspettare poco (presentazione prevista per il 2 Giugno), sarà necessario attendere un po’ per vedere MX5 e MX5 Pro. I rumors sono partiti da tempo, ma oggi pubblichiamo quella che sembra essere la prima foto ai pannelli dei due dispositivi top di Meizu, come potete vedere qui sotto:

meizu display mx5 pro

Purtroppo non siamo ancora in possesso di informazioni tecniche riguardo a questi due display, ma possiamo trarre qualche conclusione riguardo il design (almeno quello frontale) che sembra vedere cornici sottilissime e l’implementazione del tasto fisico centrale (probabilmente con scanner d’impronte digitali) anche nella versione non-Pro.

Come dicevamo in apertura, i dispositivi non sono così prossimi al lancio: se per MX5 la presentazione potrebbe avvenire tra Giugno e Luglio, per la variante Pro potremmo dover aspettare fino a Novembre. I più impazienti fan di Meizu potranno ingannare l’attesa con l’imminente M2 Note (o M1 Note 2).

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: