Non è la prima volta che in rete sbucano delle immagini riguardanti l’imminente Meizu Pro 7, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese in arrivo nei prossimi giorni.

Sono infatti già circolate delle immagini della sua cover posteriore che mostravano un’apertura posteriore che suggeriva la presenza di un piccolo display secondario sul retro.

Oggi sono apparsi quindi dei render che sembrano confermare questa teoria: se anteriormente non ci sono novità rivoluzionarie (interfaccia Meizu e cornici ridotte), nella parte posteriore si intravede una porzione della cover che presenta un piccolo display e-ink.

Se questo tipo di soluzione non è di certo una novità (ricordate YotaPhone?), Meizu ha deciso di implementarla diversamente, non occupando l’intero spazio della cover con questo suo display monocromatico, ma una piccola porzione appena sotto la fotocamera.

Così Meizu pensa di mostrare in maniera più rapida le notifiche, l’orario, gli impegni ed informazioni varie. Per il resto non abbiamo tante novità: non dovrebbe mancare il sensore d’impronte posto nell’unico tasto anteriore, poi solo supposizioni.

Manca poco al lancio, non ci resta che aspettare qualche settimana per scoprire il nuovo Meizu Pro 7.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: