MeMo Pad Smart è stato ufficialmente svelato al Thailand Mobile Expo. Avrà un display da 10 pollici e Tegra 3 ad un prezzo di 269€

Asus ha ufficialmente svelato quello che è stato uno dei suoi più rumoreggiati tablet della rete, il Memo Pad Smart da 10 pollici al Thailand Mobile Expo. Ci si aspetta che Asus sveli anche questo tablet al prossimo, e ormai molto vicino  Mobile World Congress di Barcellona.

Asus Memo Pad Smart è debutatto con a bordo uno schermo da ben 10.1 pollici alla risoluzione WXGA ( 1366 x 768), il SoC Nvidia Tegra 3, non nella sua versione più potente ma a 1.2 GHz quad-core insieme a  1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna e supporto alle micboSD card.

Il tablet ha anche una fotocamera al posteriore che scatta foto alla risoluzione di 5-megapixel, e un’altra sul davanti che invece ne fa alla risoluzione di 1.2-megapixel. MeMo Pad Smart fa girare Android 4.1 Jelly Bean. Di seguito potete vederlo già in azione su un video su YouTube.

Il tablet sarà sottile soli 9 millimetri e sarà piazzato sul mercato ad un prezzo di THB10,900 (che ad oggi corrispondono a circa 360$ che sarebbero 269€ tasse escluse) e sarà disponibile nelle varianti colorate in bianco, blu e nella più femminile rosa.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione