Non poteva di certo mancare Metal Gear Solid agli Spikes Games Award 2011, che tiene alta la suspance intorno al nuovo titolo della serie, Metal Gear Rising, incentrato sul Ninja della serie, Raiden.

Kojima non si sbottona troppo, ma i fan della saga, e in particolare dell’affilata lama di Raiden, potranno tirare un sospiro di sollievo nel sapere che lo sviluppo di Metal Gear Rising procede e che il suo rilascio non dovrebbe tardare troppo ad arrivare. Metal Gear Rising: Revengeance, ambientato dopo gli eventi di MGS4, vedrà protagonista Raiden, con le sue tecnologiche nanomacchine, affettare tutto e tutti al fine di scongiurare la nuova minaccia che incomberà sulla trama.

Raiden verrà mandato in un paese in via di sviluppo, ambientazioni che ricordano MGS 4, e dovrà affrontare nemici robotici e cyborg che lo vogliono fatto a pezzi. Già dai primi trailer capiamo come il gioco abbandoni molto della sua impronta Stealth, confinata a Snake a quanto pare, per diventare più un gioco di azione e tempismo, dove potremo divertirci ad affettare colonne e nemici.

Kojima Production non si scompone ancora in merito a data e disponibilità ma nel frattempo ci delizia con un nuovo video che potete vedere qui di seguito:

httpv://www.youtube.com/watch?v=5SNo8h-KfAU

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here