Konami ha annunciato oggi che il prequel di Metal Gear Solid 5 verrà rilasciato questa primavera con il titolo di  Metal Gear Solid V Ground Zeroes, un gioco di cui avevamo già sentito parlare nei mesi scorsi.

Il nuovo Metal Gear Solid V Ground Zeroes è basato sul nuovo FOX Engine ed include un gameplay radicalmente diverso, con cicli di giorno/notte che influenzeranno la nostra partita oltre ad un ambiente di free roaming che lascia spazio a grandi azioni tattiche.

In Metal Gear Solid V Ground Zeroes seguiremo la storia di Big Boss mentre si infiltra nella remota prigione cubana in una missione di salvataggio. Hideo Kojima ha spiegato:

“Ci sarà una significante differenza in quello che METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN porterà alla serie, quindi abbiamo deciso di dare ai giocatori un ambiente aperto con tutti i suoi potenziali, permettendogli di beneficiare appieno da quello che il gioco ha da offrire. Per questo METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES è stato pensato per introdurre elementi chiave che verranno ripresi da METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.”

Metal Gear Solid V Ground Zeroes arriverà a Primavera 2014 per PS3/4 e Xbox 360/One al costo di $29.99 o $19.99 in versione digitale.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome