Chi di voi non ha mai giocato almeno una volta a Metal Slug? Se siete fra i nostalgici di questo videogame anni 90, sappiate che presto tornerà disponibile, sarà gratis e quel che è meglio è che sarà sui nostri smartphone Android. Purtroppo c’è un però: il gioco perderà quasi totalmente la vecchia versione di gioco sparatutto e verrà contestualizzato in un MMORTS (Massive Multiplayer Online Real Time Strategic).

Per i meno esperti, il gameplay si baserà su differenti campi spaziando da fasi strategiche (dove dovremo costruire edifici, ampliare il nostro esercito e conquistare territori avversari) a fasi arcade (dove combattere armati fino ai dentri contro gli omini avversari) come succedeva nelle sala giochi tempo fa.

Come vi abbia detto un attimo fa, il titolo sarà disponibile a titolo gratuito prima di gennaio 2013 e, dalle poche immagini già presenti in rete, e facilmente intuibile che per migliorare il gioco sarà possibile acquistare dallo store di Google delle migliorie per aumentare le potenzialità di gioco, come già è possibile riscontrare in altri titoli su mobile.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: